top of page
  • Immagine del redattoreIlenia Brizzi Psicologa

Corsi online sul Covid-19 (e non solo) per Psicologi e/o Operatori Sanitari

Aggiornamento: 28 apr 2020

Sperando di fare cosa gradita per i colleghi, raggruppo qui alcuni webinar, video o articoli gratuiti che ho trovato in questo periodo e che ho apprezzato particolarmente.

Se vi va di segnalarmi corsi o materiale interessante che mi sono persa, scrivetemi, così possiamo arricchire questa pagina di ulteriori risorse!








  • https://emdr.it/ Nell'area riservata del sito dell'EMDR trovate il materiale dei due webinar che hanno organizzato per i soci, sul tema Coronavirus

















  • Iscrivendosi al gruppo facebook PsiCOlogi in CO-visione si ha la possibilità di partecipare ai webinar che organizzano (non ho ancora seguito alcun webinar perchè mi sono appena iscritta. Mi sono già prenotata al webinar del 29 aprile ore 10 dal titolo "La teoria polivagale e le sue applicazioni")








Buon aggiornamento a tutti i colleghi!

911 visualizzazioni0 commenti
bottom of page